SERVIZI AL CLIENTE

CONTATTI

 

Per  richiedere informazioni o inoltrare reclami, segnalazioni e richieste di rimborso si prega di utilizzare i moduli dedicati:

 

Per informazioni sugli orari, i percorsi e le tariffe del trasporto pubblico è possibile rivolgersi agli operatori del Call Center call center Dime (+39) 041 041 (tariffa urbana), attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 17.00.


PRENOTAZIONI

 

 

Per la prenotazione del servizio ferry boat Tronchetto-Lido (e viceversa) è possibile rivolgersi agli operatori del Call Center call center Dime (+39) 041 041 (tariffa urbana), attivo dal lunedì al venerdì feriale dalle 8.30 alle 16.30.


PAGAMENTI ONLINE

 

Pagamento tramite la piattaforma pagoPA

Da oggi puoi pagare i servizi forniti da AVM anche tramite la piattaforma pagoPA, il nuovo sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente il pagamento dei servizi pubblici.
I servizi attualmente pagabili mediante questa piattaforma sono gli abbonamenti presso i parcheggi in struttura gestiti da AVM (Autorimessa Comunale di P.le Roma - Venezia, Park Costa e Park Candiani a Mestre).

 

Pagamento sanzioni emesse elettronicamente

Da questa area è possibile pagare online dei verbali di accertamento emessi elettronicamente per irregolarità dei titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv.
Il pagamento sarà effettuabile dal giorno lavorativo successivo alla data di emissione del verbale/sanzione

 


AREA AMMINISTRATIVA

Per richiedere l’emissione di fatture inerenti i servizi di trasporto pubblico locale o mobilità integrata (sosta strisce blu, parcheggi in struttura, people mover, ecc.) gestiti da AVM/Actv -utilizza i form dedicati.

La fattura verrà emessa entro 90 giorni dalla ricezione della richiesta.

È inoltre possibile accedere ad un'area riservata per richiedere e scaricare le attestazioni utili alla dichiarazione dei redditi -

Guida alla compilazione del webform detrazioni fiscali


DATI PERSONALI E TESSERE VENEZIA UNICA

Per richieste di informazioni relative ai propri dati personali e per l’esercizio dei diritti previsti dal regolamento europeo 2016/679 sulla protezione dei dati, compilare l'apposito modulo.
Mediante la compilazione del relativo web form possono inoltre essere richieste le validazioni della propria tessera Venezia Unica, entro le 24 ore dall’avvenuta rilevazione.

 

* Il risultato dell'interrogazione è indicativo e fa riferimento a quanto presente nella tessera circa 48 ore prima. Per motivi tecnici lo stesso potrebbe non essere aggiornato. Per un dettaglio puntuale del contenuto della vostra tessera vi invitiamo a recarvi presso un punto vendita Venezia Unica

 


OGGETTI RINVENUTI

 

In caso di smarrimento di un oggetto, far riferimento ai seguenti indirizzi e/o recapiti:

 

A bordo dei mezzi di trasporto pubblico locale di navigazione e terraferma con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

indirizzo: via Martiri della Libertà 396, 30170 - Venezia Mestre
telefono: 041 2722723
orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

 

Tutto il materiale raccolto sarà disponibile a partire dalla mattina del giorno successivo (dalle ore 10:00 in avanti) presso il Deposito Actv di via Martiri.
 

Gli oggetti vengono tenuti per non più di 7 giorni dal ritrovamento e poi vengono recapitati all'ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Venezia, Ca' Farsetti, San Marco, 4136, tel. 041 2748225 – 041 2748107 con orario di apertura al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

Nelle sale e locali dell’Autorimessa Comunale e Park Sant’Andrea

Uff. Cassa Autorimessa – Piazzale Roma

telefono: 041 2722394 – 041 2722395

 

Nel People Mover

Stazione del Tronchetto del People Mover