Chioggia chiusura ponte Cavanis

29 Settembre 2022

+++ aggiornamento del 13/10/2022 +++

Si informa che dalle ore 7.15 di venerdì 14 ottobre 2022, verrà riaperto anticipatamente al traffico il ponte Cavanis a Chioggia. Pertanto i bus interessati al transito riprenderanno regolare percorso.

 


AVM/Actv informa che, dalle ore 7.00 di lunedì 3 alle ore 18.00 di lunedì 24 ottobre, sarà chiuso al traffico per lavori urgenti di manutenzione il ponte Cavanis a Chioggia.

Pertanto i bus interessati al transito effettuano le seguenti deviazioni:

Lìnea 1 Isola dell’Unione – Isola dell’Unione

giunti a Campo Marconi svoltano per via Cavour, via Naccari, via Maestri del Lavoro, via Turati, via Granatieri di Sardegna da dove riprendono il regolare percorso.

Il giovedì, per mercato settimanale, effettuano capolinea alla stazione FS; la ripartenza sarà posticipata di un minuto.

Linea 2 Isola dell’Unione – Isola dell’Unione:
giunti in via Granatieri di Sardegna deviano in via Turati, via Maestri del Lavoro, via Naccari, via Della Repubblica, Calle Duomo, C.so del Popolo da dove riprendono il regolare percorso.

Il giovedì, per mercato settimanale, effettuano capolinea alla stazione FS, la ripartenza sarà posticipata di un minuto. In deviazione, In deviazione, viene istituita una fermata provvisoria in Calle Duomo, inoltre la fermata di C.Marconi in direzione B.S.Giovanni viene anticipata di 100 metri

Linee 6 e 7 Isola dell’Unione – Campo Marconi

Gli autobus sono limitati alla stazione FS con ripartenze posticipate di un minuto. Regolari le partenze da Isola dell'Unione.

Linea 81E Sottomarina – Cavarzere e 82E Sottomarina –Dolo

Da Cavarzere/Dolo/Sottomarina, giunti alla stazione FS effettuano evoluzione e proseguono per B. S. Giovanni, da dove riprendono il regolare percorso.

Linee 3 – 4 – 5 scolastiche, effettuano capolinea in arrivo e partenza (posticipata di un minuto) in stazione Fs.