Abbonamento parcheggi in struttura


I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

 

.

Clicca per calcolare il tuo codice fiscale
 
 
 
 

 

 

Nel caso le vetture con cui si intente utilizzare il garage fossero dotate di Telepass, al momento della sottoscrizione del contratto il richiedente l'abbonamento è tenuto a comunicarne i codici seriali per il relativo abbinamento al contratto di abbonamento (così come in seguito l’eventuale sostituzione o disabilitazione degli stessi) onde evitare eventuali transiti presso il parcheggio vengano addebitati a tariffa ordinaria sul suo conto telepass nonostante il pagamento del canone di abbonamento.

 

 

 

 

Nel caso la vettura fosse dotata di Telepass, al momento della sottoscrizione del contratto il richiedente l'abbonamento è tenuto a comunicarne il codice seriale per il relativo abbinamento al contratto di abbonamento (così come in seguito l’eventuale sostituzione o disabilitazione dello stesso) onde evitare eventuali transiti presso il parcheggio vengano addebitati a tariffa ordinaria sul suo conto telepass nonostante il pagamento del canone di abbonamento.

 

 

La nuova vettura dovrà appartenere alla stessa categoria per la quale è stato rilasciato l’abbonamento. In caso di passaggio dalla categoria “inferiore ai 4 mt” a quella “superiore ai 4 mt” il cambio sarà possibile solo se risultino posti più grandi da assegnare. (Diritti di segreteria:  € 8,00 iva inclusa)

 

diritti di segreteria: € 15,00

Per comunicare la variazione IBAN utilizza l'apposito modulo à clicca qui

DATI VEICOLO

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc.

 

 

NUOVO INDIRIZZO DI RESIDENZA/SEDE LEGALE

NUOVO INDIRIZZO PRESSO CUI RECAPITARE LA CORRISPONDENZA

NUOVO RECAPITO TELEFONICO/EMAIL

 

Familiari
 

 

FAMILIARE 1

 

 

FAMILIARE 2

 

 

 

FAMILIARE 3

 

 

 

FAMILIARE 4

 

Il recesso dal contratto di abbonamento dev’essere notificato con almeno 15 giorni di preavviso, considerando che la disdetta avviene a partire dal giorno uno del primo mese utile.
(es. la disdetta dal primo di marzo dovrà essere notificata non più tardi del giorno 13 febbraio)


 

 

Il recesso dal contratto di abbonamento dev’essere notificato con almeno 20 giorni di preavviso, considerando che la disdetta avviene a partire dal giorno 1 del primo mese utile

(es. la disdetta dal primo di marzo dovrà essere notificata non più tardi del giorno 8 febbraio)


 

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf.

 

INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI PER I SERVIZI DI MOBILITA’ AI SENSI DELL’ART.13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679

scarica à