ZTL BUS - LASCIAPASSARE NON ONEROSO

Lasciapassare non oneroso (obbligo di ritiro ed esposizione del pass)

CAT. "K" - ESCURSIONI RESIDENTI
Autobus muniti di autorizzazione di noleggio con conducente  in partenza dal territorio comunale che effettuano escursioni con a bordo utenti residenti nel Comune di Venezia,  nonché quelli che trasportano persone che partecipano a cerimonie nuziali o funebri di residenti, con obbligo di prenotazione con almeno 10 giorni di anticipo nel solo primo caso, e quelli vuoti che si recano in un officina sita all’interno della zona interdetta per servizi di assistenza tecnica debitamente documentata.
Validità fino alle ore 24 del giorno di rilascio
Documentazione: Dichiarazione di un residente partecipante all'escursione con indicazione del nome, indirizzo, numero di telefono, giorno di partenza e di rientro. In alternativa: A) dichiarazione in carta intestata e a firma di un responsabile della Società, Associazione, Istituti scolastici, etc. con sede nel Comune di Venezia che informi dell'escursione di propri iscritti/soci/studenti/etc. e indichi giorno di partenza e di rientro; oppure B) contratto tra l'agenzia di viaggi e un residente del Comune di Venezia o del referente dell'Istituto scolastico/Associazione/etc., dal quale oltre al nominativo del referente sono indicati l'indirizzo e il numero di telefono del residente, e le date di partenza.  Matrimoni: Pubblicazioni/Annunci di matrimonio e documento d’identità.  Funerali: Autocertificazione di un familiare.  Officina: dichiarazione dell’officina.

CAT. “K-bis”- ATIPICI MARITTIMA-PEOPLE MOVER: Autobus in servizio di linea atipico adibiti al collegamento esclusivo tra la Stazione Marittima di Venezia e la fermata intermedia del People Mover “Marittima”.