Selezione per la ricerca di n. 3 addetti al settore manutenzione presso la società Actv spa

2 Maggio 2018

È indetta una selezione per la ricerca di n. 3 addetti al settore manutenzione presso la società Actv spa, con sede legale in Venezia, Isola Nova del Tronchetto 32, da assumere con contratto di apprendistato.

A tal fine, visto il Regolamento vigente in materia di selezione del personale e in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, è consentito, a chi vi abbia interesse, presentare apposita domanda, compilando il format presente sul sito web della società www.actv.it, alla voce “lavora con noi”.

L’avviso si intende riferito a candidati di entrambi i sessi, venendo garantita la parità di trattamento e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e di trattamento sul lavoro.

Qualora il numero di partecipanti alla selezione superi il numero di risorse ricercate con la presente procedura, i nominativi dei candidati rimanenti, che abbiano dimostrato di possedere i requisiti di partecipazione e siano risultati idonei alla prova scritta, andranno a formare una graduatoria da cui la società si riserva di attingere, previo completamento dell’iter selettivo, per ulteriori necessità che si dovessero sviluppare entro due anni dalla formulazione della graduatoria medesima.

Info e form di candidatura ---> Clicca QUI