SCIOPERO 4 ORE VENERDÌ 27 OTTOBRE 2017

26 Ottobre 2017

AVM/Actv informa che venerdì 27 ottobre è stato indetto da una organizzazione sindacale, uno sciopero che interesserà il personale dei servizi automobilistici e di navigazione dalle ore 9.00 alle 13.00. Diversamente da quanto comunicato, lo sciopero sarà di 4 ore e non più di 24 ore, in seguito all’intervento del Ministero dei Trasporti che ne ha ridotto la durata.

La fascia oraria indicata (9.00/13.00) si riferisce agli orari di arrivo e di ripartenza dei mezzi da/per i depositi aziendali; pertanto le corse si interromperanno prima dell’inizio dell’orario di sciopero e riprenderanno dopo l’orario indicato, tenendo in considerazione il tempo necessario per raggiungere i capilinea di partenza.

Per quanto riguarda il settore navigazione saranno garantiti i servizi minimi indicati nella locandina in allegato.

Per quanto riguarda il servizio automobilistico, in allegato i dettagli delle ultime e delle prime corse garantite. Saranno inoltre garantite la corse di linea 11 SME-Pellestrina delle ore 9.30 e 10.30 e Pellestrina-SME delle ore 10.20 e 11.20.

La funicolare terrestre People Mover sarà regolarmente operativa.

Fermo restando dunque i servizi minimi sopra citati, AVM/Actv informa che, nelle 4 ore di sciopero, saranno organizzati servizi secondo la disponibilità di uomini e mezzi.

Di seguito i file in formato PDF:

Locandina servizi di navigazione

Locandine Servizi automobilistici urbani, extraurbani, Chioggia e scolastici

Locandina Servizi automobilistici Lido