La nuova mappa delle linee automobilistiche e tranviarie di Mestre

8 Febbraio 2016

Actv e il Comune presentano la nuova mappa delle linee automobilistiche e tranviarie di Mestre

Le linee degli autobus urbani ed extraurbani e del tram rappresentate in una mappa scaricabile dal sito web aziendale e distribuita in 30mila copie a disposizione gratuita dell’utenza.

Actv, società del Gruppo AVM, e il Comune di Venezia hanno realizzato la nuova mappa delle linee del trasporto pubblico di Mestre.

Un progetto editoriale ideato e curato da Vela, società commerciale del Gruppo AVM, in collaborazione con Actv e il Comune di Venezia che ha fornito la cartografia sulla quale è stata costruita la mappa delle linee bus e tram di Mestre.

Una importante novità per tutta la clientela Actv, abituale e non, che avrà a disposizione un prodotto utile per gli spostamenti in città.

A partire da oggi, la mappa è disponibile sia on line (scaricabile dai siti di Actv e del Comune di Venezia) che su supporto cartaceo inserita in un pieghevole stampato in 30mila copie e distribuito gratuitamente presso i punti vendita Venezia Unica di Aeroporto,
Piazzale Roma, Infopoint Ferrovia, Tronchetto Agenzia, Lido S. Maria Elisabetta, Mestre Via Verdi, Mestre P.le Favretti, Dolo, Sottomarina, Mirano, Autorimessa Comunale, Chioggia Vigo, nonché presso gli uffici URP del Comune di Venezia.

La mappa rappresenta le linee automobilistiche urbane, extraurbane e tranviarie di Mestre (ad esclusione dei percorsi scolastici) e le relative fermate. Le linee sono suddivise in 6 macro gruppi: linee tram, linee urbane, linee extraurbane, linee urbane notturne, linee
urbane di collegamento con l’Ospedale dell’Angelo di Mestre, linee urbane di collegamento con l’Aeroporto Marco Polo.

Le linee extraurbane, tracciate in blu, proseguono oltre i confini urbani nella direzione indicata dalle frecce. Inoltre sulla mappa sono indicati anche i parcheggi, gli uffici e i servizi pubblici di maggiore rilevanza in ambito comunale.

Il pieghevole contiene sul retro un ingrandimento del Centro di Mestre, uno schema dei collegamenti extraurbani (completo di relativo elenco delle linee e di una sintesi dei percorsi), la mappa dei servizi automobilistici del Lido di Venezia e la mappa dei servizi di
navigazione Actv.

Vai alle pagine del sito.