INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA A TRONCHETTO

24 Agosto 2018

AVM/Actv informa che sabato 25 agosto, dalle 13.30 alle 16.00, e comunque sino al termine dell’intervento, a causa dell’interruzione di energia elettrica presso la sede del Tronchetto, il servizio di call center Hellovenezia 041.2424 e il servizio di vendita presso l’agenzia Venezia Unica di Tronchetto e presso la biglietteria Venezia Unica dell’approdo di linea 2, sempre al Tronchetto, potrebbero essere irregolari o non garantiti.

In alternativa, per l’acquisto dei biglietti per gli eventi e per l'emissione di tessere Venezia Unica, il punto vendita più vicino è l’agenzia Venezia Unica di Piazzale Roma (eventi dalle 8.30 alle 18.30, tessere dalle 6.30 alle 19.30), per le pratiche relative al ferry-boat sarà invece possibile rivolgersi all'agenzia di Lido S. Maria Elisabetta dalle 7.00 alle 20.00.

Per quanto riguarda i biglietti del trasporto pubblico, in alternativa, i canali di acquisto sono la app gratuita AVM Venezia Official App, i rivenditori autorizzati, le emettitrici automatiche e la vendita  a bordo, alle tariffe dedicate. Per le informazioni sul servizio di trasporto e sugli eventi potranno essere consultati, anche in alternativa al call center Hellovenezia  che potrebbe essere non raggiungibile, i siti actv.it, avmspa.it e veneziaunica.it, la app AVM Venezia Official App nonché i profili social media aziendali @muoversivenezia.