Interruzione energia elettrica

4 Agosto 2017

Actv informa che sabato 5 agosto 2017 dalle 13.00 alle 15.00 e comunque sino al termine dell’intervento, a causa di una temporanea interruzione di energia elettrica, il sevizio di Call Center HelloVenezia 041.2424  e i servizi di vendita dell’agenzia Venezia Unica e della biglietteria Venezia Unica ( approdo “B” ) del Tronchetto potrebbero essere irregolari o non garantiti.

La clientela potrà acquistare i biglietti del trasporto pubblico Actv presso le biglietterie del Ferry Boat, tramite l'App gratuita AVM Venezia Official App, presso le rivendite autorizzate in zona (consulta la mappa) e a bordo dei mezzi di navigazione Actv (con relativa tariffa di bordo).

I biglietti per gli eventi potranno essere acquistati dalle 8.30 alle 18.30 presso l’agenzia Venezia Unica di Piazzale Roma.

Per l'emissione di tessere Venezia Unica la clientela potrà rivolgersi sempre all'agenzia di P. le Roma ma dalle 6.30 alle 19.30, mentre per le pratiche relative al ferry-boat sarà possibile rivolgersi all'agenzia di Lido S. Maria Elisabetta dalle 7.00 alle 20.00.

Durante la sospensione del servizio di Call Center saranno consultabili regolarmente i siti aziendali www.veneziaunica.it e www.actv.it ed i canali social Facebook, Twitter e Telegram @muoversivenezia

Informiamo inoltre che il giorno 8 agosto 2017, sempre per un’interruzione di energia elettrica, potrebbe essere irregolare o non garantito il servizio di vendita presso la biglietteria Venezia Unica di S. Marco Giardinetti dalle ore 8.45 alle ore 13.00.
La clientela potrà acquistare i biglietti del trasporto pubblico Actv presso la biglietteria e l’emettitrice automatica del vicino approdo di S.Marco Vallaresso, tramite l'app gratuita AVM Venezia Official App, presso le rivendite autorizzate in zona (consulta la mappa) e a bordo dei mezzi di navigazione Actv (con relativa tariffa di bordo).