INCENTIVO PER LA ROTTAMAZIONE DI AUTOVETTURE A FAVORE DEL CAR SHARING – “CAR SHARING CARD” 2017

 

[Iniziativa promossa dal Ministero dell’Ambiente attraverso Iniziativa Car Sharing ICS]

Dal 23 marzo 2017 AVM S.p.A. è stata accreditata da ICS per l’accesso all’iniziativa di cui all’oggetto. E’ quindi possibile inoltrare ad AVM S.p.A la richiesta per ottenere il bonus di € 500,00 (IVA inclusa), messo a disposizione dal Ministero dell’Ambiente in favore di quanti decidano di rottamare la propria auto per passare al Car Sharing. AVM controllata l’ammissibilità della richiesta e la completezza della documentazione prodotta, la inoltrerà (certificandone, nel caso, la conformità) alla Direzione ICS per il benestare  all’erogazione del contributo.

Nella “Guida per il richiedente”, in allegato alla presente e  scaricabile a fondo pagina, viene fornita una sintesi delle regole dell’iniziativa.

L’intera disciplina dell’iniziativa è invece contenuta nel “REGOLAMENTO della iniziativa di erogazione degli incentivi per la rottamazione di autovetture a favore del car sharing “Car Sharing Card”, che si raccomanda di leggere con la massima attenzione. Il suddetto Regolamento è  anch’esso in allegato e scaricabile unitamente alla modulistica per chiedere l’erogazione dell’incentivo

Le richieste, che dovranno essere formalizzate con le modalità di cui all’art. 9.1. del Regolamento, potranno essere indifferentemente consegnate all’ufficio Car Sharing di AVM S.p.A sito all’interno dell’Autorimessa Comunale in P.le Roma a Venezia (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, festivi esclusi) o spedite alla sede amministrativa di AVM S.p.A sita all’isola Nova del Tronchetto, 33 – 30135 Venezia (c.a. Segreteria DIMOB) con raccomandata AR.

Per l’utilizzo delle card prepagate AVM ha provveduto all’allestimento delle seguenti n. 2 postazioni POS (accessibili nei giorni e fasce indicate in corrispondenza di ciascuna):

  • Ufficio Cassa Autorimessa Comunale di P.le Roma – Venezia (accessibile tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 06:30 alle ore 00:30);
  • Ufficio AVM S.p.A. – Sede di Mestre – P.le Candiani 34 Mestre Venezia (accessibile di mattina dal lunedì al venerdì dalle ore dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30; di pomeriggio: solo il martedì ed il venerdì dalle ore 14.30 - 17.00 ).

Per informazioni:

Ufficio Car sharing Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (festivi esclusi). Per eventuali contatti telefonici chiamare dalle ore 8.00 alle ore 14.00 allo 041-272.23.74.