CONVOCAZIONI PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE AVM Holding PER MARINAI RIF. ACTV 001/19  - ADDETTI VENDITA RIF. VELA 001/19 - ADDETTI AI SERVIZI DI MOBILITÀ PRIVATA RIF. AVM 001/19

6 Febbraio 2019
 

CONVOCAZIONI PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE AVM Holding PER MARINAI RIF. ACTV 001/19  - ADDETTI VENDITA RIF. VELA 001/19 - ADDETTI AI SERVIZI DI MOBILITÀ PRIVATA RIF. AVM 001/19

La prova scritta relativa alle selezioni in oggetto si terrà nei giorni 12,13,14 e 15 febbraio 2019  presso l’Hotel Russott – San Giuliano Via Orlanda 4 Mestre VE.

L’informativa individuale è stata inviata tramite mail personali ed un SMS

Come indicato nella procedura di selezione, è necessario presentarsi muniti delle copie cartacee di:

  • domanda compilata per l’ammissione sottoscritta e firmata in tutte le sue parti (la ricevuta con la domanda allegata Le è già stata inoltrata via mail al termine della compilazione del form della procedura. Se si è candidato per più posizioni deve portare tutte le domande per le quali si è candidato.
  • Documento di identità F/R  (per la candidatura AVM è necessario presentare copia della patente di guida)
  • Curriculum Vitae in formato europeo già firmato

In fase di riconoscimento, verrà verificato anche il possesso dei requisiti richiesti (es. Diploma di maturità quinquennale, cittadinanza, ecc). Se non risultasse in possesso, anche di uno solo dei requisiti richiesti, NON VERRA’ AMMESSO ALLA SELEZIONE.

Nel corso della prova, che la vedrà impegnata per circa 3 ore, Le verranno fornite tutte le indicazioni sull’intero iter selettivo. La prova scritta consisterà in test psico-attitudinali, test di verifica della lingua inglese e questionario di personalità.
In fase di correzione, l’abbinamento anonimo per individuare i candidati idonei alla prova scritta con cui formare la graduatoria da cui attingere per la successiva prova orale – riguarderà i soli test di inglese e psico-attitudinali. 
Il questionario di personalità non verrà utilizzato per ammettere i candidati alla fase successiva, ma servirà esclusivamente da supporto per l’eventuale colloquio.
Il questionario di personalità sarà elaborato per i soli candidati convocati alla fase successiva e verrà distrutto senza essere elaborato per i candidati non ammessi al proseguo dell’iter selettivo.

N.B.: La prova scritta è la medesima per tutte e tre le procedure, fermo restando che le singole valutazioni si riferiranno alle sole Procedure per cui  ci si è candidati (es. se ci si è candidati solo per Actv  si sarà valutati per la posizione di Marinaio, se ci si è candidati per Actv e Vela si sarà valutati per entrambe le posizioni di marinaio e addetto vendite e nel caso ci si sia candidati per tutte e tre le posizioni Actv-Vela-AVM si sarà valutati per tutte le relative posizioni di marinaio, addetto vendite e addetto ai servizi mobilità privata)

Prove scritte dal 12 al 15  febbraio c/o Hotel Russott – San Giuliano Via Orlanda 4 – Mestre
 

Come raggiungere l’Hotel Russott :

 

IN AUTOBUS

Da Venezia (P.Roma)
-Linea T1 fermata Parco San Giuliano proseguire a piedi per 2 minuti
-Linea 24H fermata Parco San Giuliano proseguire a piedi per 2 minuti
-Linee 5-19 fermata  fronte Hotel Russot

Da Mestre
-Linea 9 (da Piazza 27 Ottobre) fermata fronte Hotel Russott
-Linea 15 ( da Mestre Centro) fermata fronte Hotel Russott
-Linea T1 Ultima fermata V.le San Marco quindi proseguire per il ponte pedonale

Da Mestre FS
-Linea 15 fermata fronte Hotel Russott
-Linea T2 con interscambio a Mestre Centro con le Linee T1 o 9

IN AUTO
-Parcheggio Porta Rossa parco San Giuliano http://actv.avmspa.it/it/content/parcheggi-san-giuliano-0
prime 3 ore gratuito

Tutte le informazioni sugli orari del trasporto pubblico Actv sono reperibili a questo indirizzo http://actv.avmspa.it/it/content/orari-actv

 

Seguiteci sui nostri canali Social @muoversivenezia