Condizioni di utilizzo del servizio di ricarica online

Il servizio di ricarica online di titoli imob.venezia consente esclusivamente di caricare titoli compatibili con il profilo di emissione della tessera sottoscritto con la firma del modulo di richiesta della tessera stessa. Non sarà pertanto possibile cambiare tipologia di abbonamento. Tali operazioni sono possibili presso le biglietterie ed agenzie Venezia Unica, oppure presso un concessionario autorizzato. 
 
Importante: è possibile rinnovare l’abbonamento per il mese successivo durante il mese corrente; la scadenza verrà quindi prorogata all’ultimo giorno del mese successivo rispetto a quello già caricato nella tessera (oppure dell’ultimo mese acquistato, nel caso di rinnovi annuali). Sia per gli abbonamenti mensili sia per gli annuali non sarà possibile effettuare un rinnovo il cui periodo di validità vada oltre la scadenza della tessera, riportata sulla medesima.
 
Si ricorda che anche per i rinnovi degli abbonamenti valgono le norme generali per il rilascio e l’uso delle tessere imob.venezia - Venezia Unica sottoscritte al momento della richiesta della tessera stessa.