Biglietto unico Venezia Metropolitana 24

16 Giugno 2017

Dal 21 giugno arriva il biglietto unico Venezia Metropolitana 24. "Un gesto di attenzione verso le famiglie e che puntiamo ad allargare coinvolgendo le Ferrovie dello Stato, SFMR, la Regione"
 
Una nuova opportunità che consentirà di spostarsi con grande flessibilità sul territorio metropolitano, scegliendo tra vettori e mezzi di trasporto diversi, e di comporre il proprio viaggio a piacimento tra le numerose destinazioni possibili, il tutto a un prezzo molto vantaggioso: dal 21 giugno 2017 entra in circolazione Venezia Metropolitana 24, il nuovo pass integrato per viaggiare su tutta la rete di trasporto gestita dal Gruppo AVM, la società della mobilità veneziana, e ATVO, l’azienda di trasporti del Veneto orientale.

La presentazione del progetto è avvenuta questo pomeriggio a Ca' Farsetti, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza tra gli altri del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, e dei Presidenti di Avm, Actv, Atvo, rispettivamente Paolo Pettinelli, Luca Scalabrin, Fabio Turchetto.

Il nuovo titolo di viaggio integrato Venezia Metropolitana 24 avrà la durata di un giorno e permetterà di usufruire in libertà delle intere reti servite da AVM/Actv e ATVO nell’arco delle 24 ore dalla prima validazione – ad esclusione del collegamento da e per l’Aeroporto Marco Polo di Venezia e l’Aeroporto Andrea Canova di Treviso - il tutto con un unico titolo di viaggio. Costerà 30 euro per i non residenti e sarà offerto al prezzo speciale di 20 euro per i quasi 900 mila residenti compresi tra i 44 Comuni della Città metropolitana di Venezia e il comune di Mogliano Veneto. I biglietti saranno venduti presso tutti i canali commerciali di AVM/Actv e ATVO compreso l'online e il mobile. I bambini fino al compimento dei 12 anni accompagnati viaggeranno gratis. Per fare un esempio se una famiglia con due figli di 8 e 10 anni da Eraclea decidesse di andare a visitare Villa Pisani a Stra utilizzando i mezzi pubblici potrà farlo comodamente e in modo conveniente, con un unico biglietto e risparmierebbe circa il 50% per famiglia, con in più una validità di 24 ore dal primo utilizzo.

 

Il biglietto sarà in vendita dal 21 giugno 2017 - Available from June 21st

Collegamento alla pagina dedicata clicca QUI