AVM riceve il Premio Innovazione di R2B|SMAU Bologna 2017

9 Giugno 2017

AVM riceve il Premio Innovazione di R2B|SMAU Bologna 2017

La fatturazione elettronica entra a far parte del modus operandi del Gruppo AVM

Il Gruppo AVM viene premiato con un altro importante ed ambito riconoscimento a testimonianza del processo di innovazione, sviluppo e continuo miglioramento nei rapporti con i propri clienti e fornitori: Il Premio Innovazione di R2B|SMAU Bologna (la prestigiosa Fiera italiana dedicata all'innovazione per le imprese e le Pubbliche Amministrazioni). Il riconoscimento è stato consegnato venerdì 9 giugno u.s. dal Presidente di SMAU Pierantonio Macola al Dott. Emanuele Filippi (foto), Direttore Amministrativo della Holding che gestisce i servizi di mobilità pubblica e privata all’interno dell’area metropolitana di Venezia. Il riconoscimento è legato al nuovo sistema di fatturazione e rendicontazione elettronica realizzato da AVM.

 

“Il Gruppo AVM ha dato al progetto priorità strategica - ha commentato l’Amministratore Unico di AVM SPA, Avv. Paolo Pettinelli - assegnando allo stesso tutte le risorse umane necessarie all’attività, affiancando alle competenze contabili le necessarie competenze informatiche e ponendosi come obiettivo il conseguimento di un efficientamento dei servizi amministrativi verso i partner industriali ed un progressivo contenimento dei costi generali”.

 

“Devo fare i complimenti a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo importante traguardo" - ha commentato il Direttore Generale del Gruppo AVM,  ing. Giovanni Seno -"Il Gruppo , a volte in silenzio,  prosegue e persegue il processo di innovazione sia verso la clientela sia verso i fornitori, nella convinzione che la qualità dei processi gestionali , lo sviluppo di servizi tramite nuovi investimenti e il costante confronto in contesti nazionali e internazionali, possano essere la migliore risposta anche alle esigenze locali . Un “bravi!” di cuore a dirigenti, quadri e impiegati che in professionale silenzio hanno costruito questo successo”.