Amministrazione Comunale di Cavallino Treporti e AVM/Actv informano: servizio di navigazione - modifiche alle modalità di accesso all'impianto di P.ta Sabbioni

10 Settembre 2021

 

Amministrazione Comunale di Cavallino Treporti e AVM/Actv informano che, dalle ore 09:00 di lunedì 13 settembre 2021, viene modificato l’accesso ai mezzi in servizio di trasporto pubblico di linea 12, 14, 15 e 22 presso l’approdo di P.ta Sabbioni in Comune di Cavallino Treporti.

 

La modifica si rende necessaria per l’avvio di una campagna di indagini per il monitoraggio dello stato di conservazione della struttura e attività di manutenzione ai piani di calpestio.

 

In prima fase verrà mantenuta inalterata l’attuale modalità di accesso alle linee 14 e 15 in direzione Lido e San Marco - San Zaccaria in termini di entrata e uscita, compresi i varchi priority.

 

Verrà invece interdetta l’attuale entrata delle linee in direzione Treporti e Burano, compresa l’area di attesa/interscambio tra i due pontili. I percorsi di entrata e uscita delle linee 12 e 22 verranno dunque spostati lungo l’attuale passerella di uscita sulla sinistra (guardando la laguna) dell’impianto.

 

L’Amministrazione Comunale di Cavallino Treporti e AVM/Actv si scusano per l’eventuale disagio che dovesse essere arrecato alla clientela e si impegnano fin da subito per intervenire, ove necessario, al miglioramento progressivo delle modalità di accesso all’imbarcadero, anche tramite l’uso del piazzale antistante.